30th Mar, 2008

Oggi a Latina il D-Day

La folla pontina, con nutriti apporti di gente scesa dai paesi dei Lepini, ha ieri abbracciato il trascinante leader politico del centrosinistra.

folla-per-veltroni-a-latina-fto-sergio-andreatta.JPG

eccolo-arriva-fto-sergio-andreatta.JPG  1.JPG  maurizio-mansutti-fto-sergio-andreatta.JPG  2.JPG  candidati-fto-sergio-andreatta.JPG  3.JPG  amici-della-turbogas-fto-sergio-andreatta.JPG  4.JPG 

democratic-day.GIF

Oggi, invece, anche le piazze,  di questa provincia, si sono animate intorno ai gazebo del D-Day.

 

Nel discorso dal palco di Piazza del Popolo Walter Veltroni si impegnato ieri con gli esponenti della Rete civica di Aprilia (Coord.Marco Procaccini) ad analizzare la questione della Centrale turbogas prima di ogni decisione definitiva.

5.JPG  6.JPG  7.JPG  veltroni-gioca-a-nascondersi-fto-sergio-andreatta.JPG  veltroni-riflette-fto-sergio-andreatta.JPG  giubilo-veltroniano-fto-sergio-andreatta.JPG      

E… continuano così a scorrere alcuni fotogrammi di una Piazza del Popolo insolitamente gremita di teste per un leader della sinistra. Il rapporto di forze nel capoluogo pontino e in provincia è, peraltro, noto (per la peculiare storia fondativa e per un certo culto delle origini), anche se non immodificabile, forse, nel tempo: il 60% dell’elettorato guarda a destra, il 40% al centrosinistra.

9.JPG

Commenti

C’è un grande entusiasmo in giro che non si coglieva da tempo.

Va bè ma io voterò sempre Silvino mio. Sarà quello che sarà ma…

Sarà, sarà…, tanto da attribuire, infatti, a sè stesso tutto il merito per la scelta di Milano per l’Expo Internazionale del 2015. Eppure, il Cavaliere, non è più al governo da due anni, mi sembra. Eppure anche il presidente Formigoni e la Moratti hanno parlato di impegno by partisan, consensuale…

Perchè pubblica solo miniature? Alcune belle foto potrebbero essere in formato originale?

Beh, alcune clikandoci sopra si ingrandiscono ma sono state, comunque, pubblicate in ridotto per esigenze di minor occupazione di spazio e a tutela dei diritti d’autore. Sono, inoltre, a corredo dell’articolo (Veltroni a Latina).

Lascia un Commento

Devi essere loggato per lasciare un Commento.

Categorie